Normative - Scontissimo.net 2

La tua spesa a domicilio
Menu Principale
Vai ai contenuti
Il sito scontissimo.net è un sito di E-commerce

definizione di E-commerce

Può riferirsi all'insieme delle transazioni per la commercializzazione di beni e servizi tra produttore (offerta) e consumatore (domanda), realizzate tramite Internet; in questo modo verrà stipulato un Contratto a distanza

definizione di Contratto a distanza

Si definisce contratto a distanza il contratto avente per oggetto beni o servizi stipulato tra un fornitore e un consumatore nell'ambito di un sistema di vendita o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente una o più tecniche di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto stesso. Per tecnica di comunicazione a distanza si intende qualunque mezzo che, senza la presenza fisica e simultanea del fornitore e del consumatore, possa impiegarsi per la conclusione del contratto tra le dette parti. Ad esempio: contatto telefonico, fax, posta elettronica, catalogo elettronico su web.

Scontissimo.net  si impegna a fornire i prodotti che gli interessati richiederanno, previa registrazione o contatto telefonico. Questo è per evitare truffe. La richiesta del pagamento anticipato è giustificata proprio per questo.

Gli interessati prenderanno visione del prodotto tramite le immagini e relativi commenti. Al momento dell'accettazione dell'acquisto Scontissimo.net informerà i clienti dell'importo e dell'arrivo del pacco.

I prodotti verranno CONTROLLATI alla partenza in tutte le loro parti: data di Scadenza, ammaccature o difetti.

Il prodotto arriverà integro sul vostro domicilio, in caso di problemi causati da terzi (corrieri) sarà nostro e Vostro impegno contestarlo ai suddetti.
Torna ai contenuti